Navi Piombino Olbia

Per raggiungere la città di Olbia, in Sardegna, partendo dalle coste toscane e più precisamente dalla città di Piombino è possibile usufruire delle corse offerte dalla compagnia di navigazione Moby.

Generalmente sono previsti 6 itinerari settimanali della durata di circa 5 ore. Tuttavia è possibile che la programmazione subisca lievi variazioni a seconda che sia alta o bassa stagione. Le partenze avvengono generalmente nelle prime ore del pomeriggio oppure nelle prime ore della notte.

Al momento della prenotazione, effettuabile online direttamente a questa pagina è possibile indicare se si salirà a bordo a piedi oppure con un veicolo (auto, moto, camper o caravan). Inoltre è possibile riservare una sistemazione nella sala poltrone oppure una cabina interna o esterna (singola, doppia, tripla o quadrupla) dotata di servizi igienici e tutti i comfort necessari, anche per le famiglie con bambini. Per ciò che concerne le cabine sono disponibili anche sistemazioni per disabili o persone con difficoltà motorie. Tutti i passeggeri possono anche prenotare una poltrona nella sala dedicata e attrezzata con tv e aria condizionata.

Infine, al momento della prenotazione è altresì necessario indicare se si salirà a bordo con un animale domestico. In questo caso, il passeggero e proprietario dovrà attenersi rigidamente alle regole indicate dalla compagnia marittima. Il decalogo delle norme di comportamento e igiene possono essere visionate sul sito web della compagnia. Il personale di bordo è a disposizione dei passeggeri per fugare ogni dubbio e dare indicazioni precise sulle regole. 

Per far si che le ore di navigazione (notturne o diurne) trascorrano serenamente, Moby mette a disposizione dei propri clienti un’area ristoro dotata di bar, caffetteria, self service, pizzeria e ristorante. Non solo, sulle navi della flotta è stata predisposta un’area shopping per acquistare riviste, libri e generi alimentari, una sala giochi per intrattenere i bambini, una sala adibita alla musica con piano bar e show e un cinema. 

Per permettere ai genitori di rilassarsi e ai bambini di divertisti, sui traghetti sono allestite zone attrezzate con piscine di palline colorate dove tuffarsi e giocare e molto altro. Al fine di consentire ai più piccoli di divertirsi in ogni momento, queste zone sono accessibili 24 ore su 24 e sono disposte in prossimità dell’area dedicata alla ristorazione. All’esterno è possibile rilassarsi in piscina o al solarium attrezzato di lettini e sdraio sorseggiando un caffè o una bevanda rinfrescante presso il Lido Bar. I passeggeri potranno inoltre utilizzare la connessione wifi a pagamento.

Prenota ora il tuo biglietti per navie e traghetti da Piombino ad Olbia con Moby.