Navi Palermo Cagliari

La Tratta Palermo – Cagliari, percorribile per via mare, è servita da marittime molto affidabili e sicure. Gli orari e i prezzi variano in base ai servizi supplementari offerti, come per esempio l’imbarco di un auto, di un animale, la postazione a sedere.

La Compagnia Navale che offre questa tratta è Tirrenia la quale prevede l’imbarco dal porto di Palermo almeno una volta a settimana. Tendenzialmente l’imbarco è previsto il sabato alle ore 19:30 e l’arrivo a Cagliari alle 8:30 del giorno successivo.  Per quanto concerne i prezzi, come già accennato in precedenza, variano in base ai servizi scelti. Un viaggio per una persona adulta, in poltrona, costa circa 50 euro esclusa l’assicurazione. Mentre un viaggio per una persona adulta che prevede l’ imbarco di un auto di piccole dimensioni il prezzo base parte da 120 euro e potrebbe aumentare in proporzioni alla grandezza del veicolo.

La compagnia Tirrenia offre la possibilità di viaggiare in cabina interna ad uso privato esclusivo, situata lungo la zona centrale della nave la quale Dispone di 2 letti separati e servizi igienici, ideale per un viaggio di due persone. Il prezzo per due persone in cabina interna e con l’aggiunta dell’imbarco di un automobile di piccole dimensioni il prezzo parte da 230 euro. Il viaggio per due persona adulte in Cabina Esterna ad uso privato esclusivo, situata sui lati della nave, comprensiva di 2 letti separati, servizi igienici e oblò vista mare il prezzo parte da 240 euro, compreso l’imbarco di un auto di piccole dimensioni. 

Tirrenia offre la possibilità di viaggiare in Cabine quadruple ideale per viaggi per famiglie con bambini. Per esempio un viaggio in una Cabina Quadrupla Interna (Cabina ad uso privato esclusivo situata lungo la zona centrale della nave. Dispone di 4 letti separati e servizi igienici) per due adulti e due bambini, compreso dell’imbarco auto, il prezzo parte da 264 euro. Invece un Cabina Quadrupla Esterna (Cabina ad uso privato esclusivo situata sui lati della nave. Dispone di 4 letti separati, servizi igienici e oblò vista mare) per due adulti e due bambini, compreso dell’imbarco auto, il prezzo parte da 297 euro. 

Inoltre Tirrenia da la possibilità di non lasciare a casa i nostri amici a quattro zampe. Infatti l’equipaggio dispone di cabina con accesso animali per portare cani e gatti con se e in alternativa gli animali potranno alloggiare nel canile di bordo facendogli visita tutte le volte che si desidera. 
Per finire, Tirrenia permette di far viaggiare anche a più piccoli sotto i tre anni, in massima sicurezza