Navi Genova Arbatax

Le navi Genova Arbatax effettuavano un servizio bisettimanale su questa rotta, la cui durata della traversata è di circa 15 ore e 30 minuti. Premesso ciò, se hai intenzione di viaggiare su uno di questi classici mezzi marittimi, puoi optare per la prenotazione online scegliendo tra le varie compagnie come ad esempio la Tirrenia, scopri le offerte:

Quest’ultima infatti, ti offre le migliori condizioni ed un ottimo rapporto qualità prezzo. In merito a ciò va tra l’altro sottolineato che se intendi risparmiare, puoi optare per la tariffa di andata e ritorno che spesso la compagnia mette in promozione anche nei periodi di alta stagione.

I vantaggi di viaggiare sulle navi Tirrenia

Viaggiare con la compagnia di navigazione Tirrenia è sicuramente l’opzione giusta per te, in quanto la nave dal punto di vista dell’organizzazione si presenta molto bene con del personale gentile alla reception, con cabine di dimensioni standard a 4 letti di cui due sopra e due sotto, oltre che dei piccoli armadi ed un funzionale bagno con doccia il tutto corredato da un set di cortesia. 

Tra gli altri vantaggi di viaggiare con la compagnia Tirrenia sulla tratta Genova Arbatax, sicuramente apprezzerai la climatizzazione ed i servizi che la struttura offre. Questa nave infatti è dotata di un ristorante, un self service, due bar ed un funzionale spazio gioco per i bambini. Tra le altre comodità offerte dalla Tirrenia vale la pena citare la presenza di un cinema ed alcuni negozi.

Tariffe e orarie navi Genova Arbatax

Se hai scelto la compagnia di navigazione Tirrenia per raggiungere Arbatax da Genova via mare, devi sapere che il prezzo non è eccessivamente alto bensì nella media. Nello specifico il sevizio offerto consiste in un biglietto andata e ritorno ed una cabina della tipologia standard ad un buon prezzo, soprattutto se la prenotazione avviene in netto anticipo rispetto alla data di partenza.

Per quanto riguarda invece la disponibilità della nave ti informiamo che la compagnia in oggetto sulla tratta Genova Arbatax e viceversa, effettua due viaggi settimanali e la durata di ognuno è di 15 ore e 30 minuti circa. A margine devi sapere che l’imbarco in entrambi i porti avviene negli hub principali, e le località offrono valide opzioni di trasporto in loco per raggiungere la destinazione finale del tuo viaggio. 

Tuttavia va sottolineato che puoi anche sfruttare l’opzione di imbarco della tua auto personale a prezzi ragionevoli.