Navi Civitavecchia Porto Torres

La Tratta Civitavecchia – Porto Torres, per via mare, è servita maggiormente dalla Compagnia Marittima Grimaldi Lines.

L’imbarco dal porto di Civitavecchia è per Porto Torres in Sardegna è garantito almeno due volte a settimana. Tendenzialmente il traghetto per Porto Torres parte il Mercoledì e Venerdì alle 23:30 circa per arrivare a destinazione alle 6/7:00 del giorno seguente. Oltre a comodissime poltrone, la compagnia Grimaldi Lines, offre la possibilità di viaggiare in cabine composte da posti letto da due o quattro persone, offre servizi di ristorazione (colazione, pranzo e cena), è dotata di sistemi wi-fi di ultima generazione.

Un biglietto base, senza autovettura per una sola persona sistemata in poltrona, parte da 30 euro circa, mentre con autovettura di piccole dimensioni il costo del biglietto parte da almeno 40 euro. Se si desidera viaggiare in due, con l’imbarco dell’autovettura di piccole dimensioni, con sistemazione in poltrona il costo del biglietto parte da sessanta euro circa. Comodissime sono le Cabine sistemate all’interno ed esterno dell’imbarazione da tre o quattro posti. Un Cabina interna per due persone, comprensivo di imbarco auto di piccole dimensioni, il costo del biglietto parte da 100 euro circa, mentre una Cabina per quattro passeggeri, comprensivo di imbarco auto, il costo del biglietto parte da 140 euro circa.

Grimaldi Lines offre inoltre la possibilità di viaggiare in suite per quattro persone. Il costo del biglietto per quattro passeggeri sistemati in suite parte da 190 euro fino ad arrivare almeno a 210 euro. Infine la compagnia Grimaldi trova una sistemazione comoda per far viaggiare i vostri animali domestici.